“Siamo carichi e ci piacerebbe moltissimo! Quest’anno poi il regolamento consente di portare due brani e proporremo sicuramente una bella canzone d’amore che sia anche spunto di riflessione”.

Questo è quanto i Modà hanno dichiarato al TgCom 24 e, in attesa di scoprire se i Modà torneranno o meno a Sanremo, dove nel 2010 si sono piazzati secondi con il singolo di successo ‘Arriverà’, giunge notizia del loro ‘imminente’ nuovo tour.

Il ‘Gioia Tour 2013’, che prende il nome dall’omonimo disco, ‘Gioia’, cui uscita è prevista per il 14 febbraio 2013 partirà il 9 aprile da Roma, al Palalottomatica, dove replicherà il giorno successivo, il 10 aprile.

Doppio concerto anche per Milano, il 14 e 15 aprile, al Mediolanum Forum, mentre data singola a Palermo, al Velodromo, il 25 maggio.

Per quanto riguarda i biglietti, potete già trovarli presso le rivendite abituali e online, sul circuito TicketOne.

Quanto alle novità che vi abbiamo appena racontato, i Modà, su Facebook, le introducono così:

GIOIA. Un nuovo disco, un nuovo tour… Abbiamo cercato di stare meno lontani possibile, ho scritto mentre cambiavo pannolini, ho studiato le scalette durante le notti insonni e ho immaginato voi e noi riguardandomi il dvd e tutti i video del tour 2011. Vi prometto che sarà un disco all’altezza, non lo pubblicherei mai se non avesse convinto almeno me stesso. Vi prometto che sarà un tour lungo e bellissimo. Qualcuno si è chiesto perché non San Siro e lo Stadio Olimpico… Ricordate cosa ho sempre pensato? Piccoli passi purché sempre in avanti. I sogni si realizzano col tempo non con la fretta…

Tanti complimenti ai Modà, che ancora una volta si dimostrano essere dei veri artisti e non delle star.