Dopo aver sbancato il botteghino con tutti i sold out registrati ai loro concerti i Modà sbarcano anche al cinema. La band italiana, vincitrice di numerosi dischi di platino, affronterà una nuova sfida che vedrà il gruppo capitanato da Kekko Silvestre protagonista sul grande schermo solo nelle giornate di martedì 11 e mercoledì 12 novembre alle ore 20.00 con “Modà – Come in un film – Un sogno che diventerà realtà”, il film concerto che permetterà ai fan di ritrovare al cinema alcune delle più belle performance della band allo Stadio San Siro di Milano dello scorso luglio.

“Per raggiungere un sogno bisogna inseguirlo, bisogna proteggerlo, bisogna avere la forza di perseverare e di combattere, bisogna avere fede e stima di se stessi. Ma per raggiungere un sogno spesso bisogna fidarsi di alcuni segnali, e a volte dare peso e senso ai sogni stessi”. Con queste parole Kekko Silvestre, leader dei Modà, ha pensato di portare al cinema i momenti più belli dell’ultimo anno. La musica si alternerà a scene e sequenze narrative, andando a comporre un racconto corale che ha per protagonista la band italiana più popolare degli ultimi anni. “Modà – Come in un film” è molto di più del reportage dei live dei Modà, è un film concerto che nasce dall’intuizione di Kekko che si è fatta rapidamente strada a luglio, nei giorni successivi al grande trionfo dei Modà negli stadi, e che oggi si trasforma in realtà grazie al grande schermo.

Soggetto e sceneggiatura di “Modà – Come in un film” sono opera dello stesso frontman del gruppo insieme al suo partner collaudato, il regista Gaetano Morbioli. Il film permette di entrare ancora di più nell’universo dei Modà e nei segreti e nelle motivazioni che hanno guidato Kekko Silvestre dal buio di una sala prove ai mille riflettori accesi degli stadi. Il film concerto è il racconto di una corsa verso il successo che non potrà che trovare complici e tifosi nei loro numerosissimi, appassionati fan.

Foto ufficio stampa