La Universal ha annunciato che Mission Impossible Rogue Nation, il nuovo episodio della spettacolare saga con Tom Cruise nella parte dell’agente segreto Ethan Hunt, è uscito oggi nei cinema italiani.

Il film, con Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames, Alec Baldwin e Rebecca Ferguson, è diretto da Christopher McQuarrie

Sinossi: Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.

Una pellicola carica di azione estrema, colpi di scena, suspense e sequenze che terranno gli spettatori incollati alla poltrona, diretta e sceneggiata da Christopher McQuarrie. Fin dalle prime battute il protagonista è al centro di una crescente spirale di pericolo fisico, mentale ed emotivo. Con l’IMF (Impossible Mission Force) sul punto di sciogliersi e con la CIA che non si fida di lui, dovrà affrontare un nuovo compito che lo porterà a spingersi oltre i propri limiti.

Clip “Apri il portello!”

Clip “Le scarpe, per favore”

Clip “Taurus”

Clip “Inseguimento in moto”