Stranamente non è stata la superstar Tom Cruise a diffondere le primi immagini dal set di Mission Impossible 5, ma il più simpatico Jeremy Renner.

Sul profilo Facebook dell’attore compare infatti una fotografia in cui sono ritratti i quattro membri principali del cast del nuovo episodio della saga dell’agente segreto Ethan Hunt.

Da sinistra a destra vediamo il già citato Renner (Occhio di falco negli Avengers e nuovo protagonista della saga di Bourne), Cruise (ultimamente visto nel buon Edge of Tomorrow), il sempre divertente Simon Pegg (al centro del grandioso La fine del mondo) e la leggenda Ving Rhames.

Il cast del film diretto da Christopher McQuarrie (Jack Reacher, sempre con Cruise) include poi Rebecca Ferguson e Alec Baldwin. I tanti rumor che girano in questi giorni quello più insistente vorrebbe che il nuovo villain della saga possa essere interpretato da Sean Harris (I Borgia).

Sul web sono comparsi anche vari filmati riguardanti gli stunt e le azioni più pericolose che la troupe sta girando in giro per il mondo – Casablanca e Vienna sono le location più citate. Il video che vi proponiamo offre un piccolo saggio di esplosioni controllate nella capitale austriaca.

Mission Impossible 5, la cui trama è ancora avvolta nel mistero, uscirà nelle sale il 25 dicembre 2015.

Foto Facebook © Jeremy Renner