Tom Cruise che da sempre non usa controfigure nemmeno per le scene più pericolose è stato vittima di un incidente nel set del film Mission Impossibile 2017. Durante le riprese di una delle scene del prossimo Mission Impossible 6 a Londra l’attore Tom Cruise doveva saltare da un edificio a un altro, ha sbagliato lo stacco ed è finto contro il cornicione. Cruise probabilmente ha calcolato male la distanza e dopo l’impatto si rialza zoppicante e dolorante come si può vedere dal video.

La produzione del film non ha inviato nessuna nota per commentare l’evento o per informare sullo stato di salute di Tom Cruise anche se pare che l’incidente non abbia gravi ripercussioni sull’attore. Tom Cruise dopo questo incidente valuterà l’idea di affidare le scene più pericolose a degli stunt-man professionisti? Si arrenderà all’idea di affidarsi a delle controfigure?

Il prossimo “Mission Impossible” uscirà nelle sale di tutto il mondo il 27 luglio 2018. Nel cast ci sono anche Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Jeremy Renner, Henry Cavill e Vanessa Kirby mentre dietro la macchina da presa siede di nuovo Christopher McQuarrie, già regista di” Mission: Impossibile – Rogue Nation”.

Mission Impossibile 6: incidente sul set per Tom Cruise VIDEO

Ecco il video dell’incidente di Tom Cruise sul set di Mission Impossibile: