La Miss Italia in carica Alice Sabatini torna a far parlare di sé per una nuova rivelazione hot in tema di uomini. La giovane ragazza che nei giorni della sua proclamazione a reginetta di bellezza italica aveva fatto parlare di sé per la gaffe sul voler tornare al 1942 ai tempi della guerra oggi rivela una nuova ossessione.

Al settimanale Diva e Donna rivela di essere ossessionata dai piedi degli uomini: “L’uomo non deve avere un dito del piede più lungo dell’alluce Ho una vera ossessione per i piedi. Ho una repulsione per unghie nere e calli. Sarà che ho avuto due fidanzati calciatori e il mio ex aveva sempre l’alluce distrutto, senza unghia. Che schifo. Mi fa impressione essere toccata, anche sfiorata con piedi brutti. Una volta mi piaceva un ragazzo ma ho guardato in basso e mi è passata la poesia”.

Una mania quella per i piedi che Miss Italia potrebbe condividere con Alessio Bernabei ex frontman dei Dear Jack che nel suo profilo social ha ammesso la sua passione per i pedi femminili.