Qualche lacrima ha aperto ieri le selezioni della seconda giornata di lavori della Commissione tecnica di Miss Italia 2014. Le candidate, come ha riferito la nostra giurata Elisa D’Ospina, sono in larga maggioranza molto legate alle loro famiglie e basta un riferimento ad esse per farle commuovere.

“Sì, è vero – ha detto ancora la topo model delle Forme Morbide D’Ospina – tocchiamo vari temi ed è un modo molto interessante perché le ragazze possano esprimersi e farsi conoscere davvero, sia pure nel breve tempo che abbiamo a disposizione. Alcune sono molto preparate e puoi parlare con loro di arte e cultura in modo approfondito. Personalmente, poi, sto cercando la miss curvy che possa rappresentare questo nuovo modo di fare la miss”.

Oggi invece saranno annunciati i nomi delle 60 finaliste che hanno superato il turno e che possono aspirare al titolo Miss Italia 2014 e che parteciperanno alla finalissima del 14 settembre in diretta alle 21 su La7 e condotta da Simona Ventura.

Tutte le ragazze prefinaliste le conosceremo nella due puntate di casting che andranno in onda nei giorni 11 e 12 settembre alle 23 su La7.