Domani sera, 14 settembre, alle 21 su La7 andrà in onda la finalissima di Miss Italia 2014 condotta da Simona Ventura e in diretta da Jesolo (Ve).

In sintesi come sarà lo spettacolo ? Una conduttrice piena di grinta che si rimette in gioco; 24 miss per una corona; una giuria inedita per il Concorso; una patron come il capitano di una nave; due cantanti giovani ed amatissimi dal grande pubblico; un sistema di votazione del tutto nuovo e spettacolare; una miss che lascia la corona incantando tutti, la città di Jesolo sempre più legata a Miss Italia.

Scopri qui tutte le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda questa sera, sulla composizione della giuria presieduta da Alena Seredova, sugli ospiti musicali che intratterranno le miss in attesa di scoprire chi sarà la nuova reginetta della bellezza italica.

“Un’appassionante operazione di modernità” la definisce così, Patrizia Mirigliani, la 75esima edizione di Miss Italia e Simona Ventura cerca ragazze “sveglie!” per far vincere l’Italia più bella.

E ovviamente non mancheranno i commenti sulla puntata con le fotogallery di Leonardo.it!