Dopo aver conosciuto i nomi delle 60 protagoniste (eccoli qui) che si contenderanno l’11 e il 12 settembre su La7 l’accesso alla finale di Miss Italia 2014, in onda 14 settembre condotte da Simona Ventura nel web arrivano le prime conferme per quanto riguarda la giuria.

In giuria ci saranno il cestista nba Marco Belinelli e il rapper Emis Killa. Loro assieme ad altri due giudici ancora top secret incoroneranno la più bella d’Italia per il 2014.

Infatti dopo che la commissione tecnica ha scelto le 60 migliori tra quelle che avevano accesso alle prefinali ora, proprio in stile talent, è compito di una giuria formata da 4 personaggi dello spettacolo, moda e sport decretare le 25 che accederanno alla finalissima poi il pubblico sovrano, come direbbe Simona,  con il televoto consegnerà la corona alla più bella.

Intanto potete scoprire tutto quello che la nostra Elisa D’Ospina, membro della commissione tecnica, ha chiesto alle miss e tra pochi giorni da Jesolo saremo pronti a incoronare la più bella d’Italia per la settantacinquesima edizione del concorso che racconta il costume nel nostro paese.