Selvaggia Lucarelli colpisce ancora: la chiacchierona più conosciuta del web ha twittato: “Mi giunge notizia che Miss Italia alla fine si farà a La7. Trattative ormai agli sgoccioli, Castellitto tra i papabili conduttori”. L’agenzia di stampa Ansa sembra confermare il cinguettio della Lucarelli : “Dopo un lungo corteggiamento, il matrimonio tra l’emittente di Urbano Cairo e il concorso di bellezza di Patrizia Mirigliani sembrerebbe ormai imminente”.

Secondo i vari rumors, quindi, a condurre Miss Italia 2013 potrebbe essere l’inedita coppia cinematografica formata da Sergio Castellitto e Claudia Gerini, l’evento dopo il divorzio voluto per motivi etici da mamma Rai, andrebbe in onda su La 7, in un’unica serata, domenica 13 ottobre in diretta da Jesolo.

Dovrà ricredersi forse il direttore del TgLa7 Enrico Mentana che, solo qualche giorno fa, si era mostrato molto perplesso sulla trasmissione della finalissima del concorso sulla sua rete:“Miss Italia su La7? Anche no, grazie. L’identità di rete è una cosa seria”.

A breve era poi arrivata la risposta della patron Mirigliani: ”Mentana lo mettevo fra gli amici del concorso. E’ curioso che lui non abbia un buon giudizio su un concorso da cui è nata la sua moglie, Michela Rocco. E’ stato in giuria nell’anno di Danny Mendez. Mentana è stato contraddittorio, ma rispetto il giudizio di tutti. Miss Italia ha sempre fatto discutere, sin da quando è nato“.

(Foto by InfoPhoto)