La finale della 74esima edizione di Miss Italia sarà trasmessa da La7, in una serata evento condotta da Massimo Ghini, con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi, Miss Italia 2003.

Miss mie care Miss, diceva Totò, la kermesse di bellezza più importante in Italia ha finalmente trovato una casa televisiva dopo la decisione della Rai di non concedere al concorso lo spazio televisivo tradizionale.

Il celebre e popolare concorso di bellezza, che elegge ed incorona ogni anno la ragazza più bella d’Italia, andrà in onda in diretta dal PalaArrex di Jesolo domenica 27 ottobre alle 20.45.

Alla notizia, già circolata qualche tempo fa, che Miss Italia sarebbe sbarcata su La7 Enrico Mentana aveva fatto sapere che era contrario perchè non in linea con la scelta editoriale della rete, ora che la notizia è ufficiale ha commentato su Facebook:

Su Miss Italia ho detto la mia, non ho cambiato idea, e sorrido a chi mi dice che ho perso: sempre meglio che fingere opportunisticamente che “in fondo non è poi così male”…

Appuntamento con la bellezza Domenica 27 Ottobre alle 20.45 su La7.