Misha Barton, ai più, è nota soprattutto per il ruolo di Marissa Cooper nella serie tv cult The O.C. Da quando il suo ruolo nella serie, e la serie tv stessa, si sono concluso, la bella Misha Barton non sembra essere più riuscita a ritagliarsi un ruolo importante almeno nel mondo della televisione e del cinema. E così, quasi per tutti, è rimasta la bella e bionda Marissa che in The O.C. perdeva la vita alla fine della terza stagione, tra le braccia di Ryan (interpretato dall’attore Benjamin McKenzie).

Nonostante sia lontana dalle brillanti luci dello spettacolo, Misha Barton ha un suo certo seguito sui social. Su Instagram, ad esempio, può attualmente contare su quasi trecentomila fans. Un numero che nelle ultime ore è lievitato parecchio e per un ben preciso motivo. La Barton ha infatti postato un paio di foto molto sexy mentre si trova in vacanza sull’isola greca di Mykonos.

Morning vibes !!! Monday lets do this 💥💙 Hope everyone has a wonderful week Xoxo 📸 @moalturki

Una foto pubblicata da Mischa Barton (@mischamazing) in data:

In una delle due foto, in particolare, la Barton posa in topless sulla terrazza dell’abitazione che la ospita, indossando però un paio di jeans. Una posa molto molto sexy, che ha mandato in visibilio i fans che la seguono e non solo, tant’è che almeno per il momento lo scatto sexy ha guadagnato oltre quindicimila like. E chissà che prima o poi Misha Barton non possa tornare a recitare in un ruolo importante, al cinema oppure in televisione.

Island vibes 🇬🇷 #Mykonos #Censored

Una foto pubblicata da Mischa Barton (@mischamazing) in data: