Miranda Kerr ha dato “scandalo”all’interno dei supermercati australiani Coles! Ma cos’è successo di preciso? Uno degli angeli della casa di moda per intimo Victoria’s Secret – ed ex compagna dell’attore Orlando Bloom -, ha fatto storcere il naso a tantissimi clienti (probabilmente quasi tutte donne) che recandosi nei supermercati dell’Australia si sono ritrovati la sexy Miranda Kerr sulla copertina dell’ultimo numero di Harper’s Bazaar Australia.

In quella cover Miranda Kerr è ancora più sexy del previsto, talmente hot da costringere i gestori dei supermercati a raccogliere le lamentele sempre più pressanti e a togliere la rivista dagli scaffali. Nella foto di copertina la Kerr appare completamente nuda, con le braccia che nascondono i seni e la coscia che nasconde le parti intime. Una foto davvero molto hot che evidentemente molti clienti non hanno trovato opportuna all’interno di un supermercato cui possono accedere anche bambini piccoli.

Un portavoce delle aziende che hanno provveduto ad eliminare dagli scaffali l’ultimo numero di Harper’s Bazaar Australia ha confermato che in effetti le lamentele sarebbero state parecchie. A lamentarsi soprattutto i genitori che si recavano all’interno dei negozi assieme ai propri figli. Per questo motivo, e per evitare ulteriori problemi, è stata presa la scelta radicale di togliere la rivista.

Ecco la foto della copertina “incriminata” con la super sexy Miranda Kerr:

miranda kerr

Miranda Kerr – Harper’s Bazaar Australia