Miranda Kerr si è sposata con il ricchissimo fondatore di Snapchat Evan Spiegel. Le nozze sono state celebrate davanti a soli 45 invitati nella tenuta californiana della coppia lo scorso 27 maggio. Una celebrazione intima per questo matrimonio segreto che è stato svelato dall’ex modella di Victoria Secret’s solo con la pubblicazione, oggi, delle foto di nozze.

Miranda Kerr 34 anni e Evan Spiegel 27 anni, classe 1990 e fondatore del colosso Snapchat, sono riusciti a mantenere il massimo riserbo sulle nozze. Il vestito di Miranda Kerr è ispirato all’abito nuziale di Grace Kelly del 1956 ed è stato disegnato da Maria Grazia Chiuri per Dior.

Un abito che è stato disegnato direttamente per l’ex moglie di Orlando Bloom dal direttore artistico della Maison con la richiesta di che si ispirasse a quello indossato da Grace per le nozze con il principe Ranieri di Monaco come la stessa attrice ha raccontato a Vogue US: “Grace Kelly è stata una vera e propria ispirazione per me con il suo vestito senza tempo”.

Evan ha chiesto la mano a Miranda, la scorsa estate, con un diamante da 2,5 carati e così dopo pochi mesi sono arrivati i fiori d’arancio per la coppia. Al matrimonio gli ospiti erano tutti  personaggi dello showbiz e della new economy amici intimi della coppia, c’era anche il figlio della Kerr frutto del matrimonio con Bloom finito nel 2013.

Miranda Kerr sposa segretamente il fondatore di Snapchat: tutte le foto

✨❤️✨

A post shared by Miranda (@mirandakerr) on

Such a magical day 😍❤️😍

A post shared by Miranda (@mirandakerr) on

Thank you Maria Grazia Chiuri and @dior for creating my dream wedding dress ✨❤️🙏🏻😍t

A post shared by Miranda (@mirandakerr) on