Universal Pictures International Italia presenta il terzo trailer ufficiale di “Minions“, l’attesissimo spin-off d’animazione prequel di “Cattivissimo Me”.

La pellicola, che arriverà in tutti i cinema italiani a partire dal 27 agosto 2015, scava nel passato delle piccole ed esilaranti creaturine gialle, sin dall’alba dei tempi, alla perenne ricerca del più cattivo dei padroni. Ricerca che li ha portati a causare immancabilmente enormi disastri, dal Tirannosauro a Dracula fino a Napoleone.

Nel momento di depressione, in cui pensano di non trovare nessuno di così spregevole da servire, ecco che un Minion di nome Kevin, insieme a Stuart e Bob, decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo padrone per sé e i suoi fratelli.

Un viaggio emozionante che li porterà verso la prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill – in lingua originale interpretata dal premio Oscar Sandra Bullock – che li recluta per compiere azioni malvagie, come rubare i gioielli della corona della regina Elisabetta. Dalla gelida Antartide alla New York degli anni ’60 (del 47 b.G., prima di Gru) fino a Londra: i Minions si troveranno ad affrontare la sfida più grande, salvarsi dall’annientamento.

“Minions” è prodotto dalla Illumination di Chris Meledandri e Janet Healy, e la regia è in mano a Pierre Coffin e Kyle Balda. La sceneggiatura è stata scritta da Brian Lynch mentre Chris Renaud sarà il produttore esecutivo.