L’attesa è finita e oggi Universal Pictures ha diffuso il primo trailer italiano del film sui Minions. I piccoli ometti gialli alle dipendenze del malvagio Gru nei due film di successo della saga di “Cattivissimo me” stanno per tornare sul grande schermo e questa volta saranno loro i veri protagonisti del lungometraggio che terrà incollati allo schermo cinematografico grandi e bambini durante la prossima estate. Ecco le immagini del trailer ufficiale.

Per la prima volta conosceremo la storia vera dei Minions iniziata all’alba dei tempi: partendo da organismi gialli unicellulari, le piccole creature giallastre si evolvono attraverso i secoli, restando perennemente al servizio dei più spregevoli padroni. Alle dipendenze di maestri del crimine e della storia, dal T-Rex a Napoleone, i Minions si sono ritrovati improvvismanete senza qualcuno da servire cadendo in una profonda crisi depressiva. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano e, insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob, decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill, la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion dall’annientamento.

Caratterizzato da una colonna sonora di hit degli anni ’60 che permea ancora la nostra cultura odierna,Minions è prodotto dalla Illumination di Chris Meledandri e Janet Healy, ed è diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda. Brian Lynch ha scritto la sceneggiatura e Chris Renaud è il produttore esecutivo del film. Per ingannare l’attesa vi mostriamo anche il primo poster ufficiale del film che sarà disponibile in tutte le sale cinematografiche la prossima estate.

Minions il film

Photocredit: screenshot trailer Universal Pictures