Da qualche settimana Carolyn Smith, giudice del talent show “Ballando con le Stelle“, ha rivelato di essere impegnata nella dura lotta contro un tumore al seno. Nonostante ciò la donna ha deciso di non abbandonare il suo impegno con il programma e Milly Carlucci, presentatrice dello show, per la prima volta ha parlato del suo sostegno alla coreografa in un’intervista per il settimanale “Nuovo”:

“Sono stata la prima persona a cui Carolyn si è rivolta. Lei non è solo una persona che lavora con me, ma una grande amica. La stimo, la ammiro, la rispetto e soprattutto capisco la sua psicologia perché entrambe veniamo dal mondo dello sport, degli allenamenti e degli insegnamenti sportivi, una strada che io ho abbandonato. E così, quando si è confidata con me, mi sono adoperata a fare tutto il possibile, anche in senso pratico, consigliandole i medici migliori. Mi sono schierata accanto a lei insieme a tutto il gruppo di lavoro: la sosteniamo nella sua battaglia“.

Con grinta e forza di volontà la Smith seguirà, quindi, il casting itinerante del programma, grazie al quale verranno selezionati nuovi talenti per la prossima edizione del talent di Raiuno, così come ha confermato la stessa Carlucci:

“Credo sia positivo che abbia deciso di non mollare il lavoro e seguirci in tournée: lei è una forza della natura, una che non si abbatte davanti a un problema, ma che invece, cerca tutte le soluzioni per risolverlo: attraverso il lavoro e soprattutto l’affetto delle persone che la circondano, sta affrontando situazioni difficili sempre con il sorriso sulle labbra. Il suo comportamento è anche un modo per messaggi di ottimismo a chi vive i suoi stessi problemi di salute“.