Infortunio per Milly Carlucci che durante le prove del suo programma “Notti sul ghiaccio”, si è fatta male ad entrambe le braccia. Al settimanale “DiPiù” parla di

“un dolore tremendo. E mi sono immediatamente resa conto che il polso sinistro si era distrutto, ma anche quello destro mi faceva male”.

A causa dell’incidente la presentatrice si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico che fortunatamente è andato per il meglio. Tanto che Milly Carlucci, con i tutori alle braccia, è tornata già al lavoro per preparare la nuova edizione del suo talent show, in onda dal 21 febbraio su Raiuno.

Per rassicurare i suoi fan la Carlucci ha postato addirittura un videomessaggio sul suo blog ufficiale, mostrando la tenacia che la contraddistingue:

“Si torna a lavorare dopo l’incidente, sono cose che capitano nelle migliori famiglie e oggi con tutti gli autori abbiamo incominciato a lavorare sul progetto, sulle le coppie, perché stiamo per cominciare a mettere tutti sui pattini, per iniziare gli allenamenti, il 21 febbraio vi aspettiamo con coppie stupefacenti”.

Foto: Infophoto