Il prossimo 21 febbraio inizierà la nuova edizioni di Notti sul Ghiaccio su Rai Uno, lo show on ice con i vip di casa nostra che tornerà a occupare il sabato sera della prima rete di stato.

Milly Carlucci, durante le prove, ha avuto un incidente per il quale è stata accompagnata e ricoverata in ospedale romano anche se le condizioni non sono gravi. Milly ha subito rilasciato una nota dove racconta quanto accaduto:

Solo una frattura al polso sinistro per Milly Carlucci che oggi nel corso dei provini a Roma per la prossima edizione di Notti sul Ghiaccio ha avuto un piccolo incidente mentre si stava allenando per il talent show dedicato al pattinaggio sul ghiaccio che sarà in onda dal 21 febbraio su Rai Uno.

Torna in onda, questo talent vip, dopo quasi 8 anni di assenza dagli schermi e come nelle altre edizioni anche questa ha regalato un infortunio a Milly Carlucci che abbiamo già visto condurre la trasmissione con tutori su gambe e braccia.

Nelle prossime settimane scopriremo chi farà parte del cast e chi starà seduto in giuria anche se nel web circolano già alcuni nomi da Valeria Marini a Loredana Lecciso da Davide Silvestri a Loredana Lecciso ma ancora nulla di ufficiale.

Tra i giudici potrebbe arrivare anche Simona Ventura ballerina per una notte nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle e ultimamente impegnata al lancio del talent sul calcio di Agon Channel rispolverando tutti gli slogan da Isola dei Famosi.

Auguriamo a Milly di riprendersi presto e attendiamo trepidanti notizie e anticipazioni sulla nuova avventura di Notti sul Ghiaccio 2015.

Photocredit: Frame Video Rai 1 – Notti sul Ghiaccio