Qualche tempo fa Carolyn Smith, giudice di “Ballando con le Stelle“, aveva stupito i suoi fan e tutto il pubblico televisivo rivelando di essere stata colpita da un tumore al seno. Fin dall’inizio Milly Carlucci l’ha sempre supportata, tanto da fissarle il primo incontro con l’oncologo per scegliere le terapie più adatte da seguire contro la grave malattia.

Nonostante tutto, il giudice ha voluto partecipare al tour on the road della trasmissione di Raiuno, alla ricerca dei nuovi concorrenti che dovranno fronteggiarsi nelle gare di ballo. Ad oggi la Smith, che sta ancora lottando contro il male con grande tenacia e forza di volontà, sta molto meglio e a dichiararlo è proprio la presentatrice del programma in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Di Più“:

Le terapie stanno funzionando e lei sta meglio, anche se non posso dire che sta bene: la lotta contro una malattia grave come la sua è un’impervia strada in salita. Ma Carolyn ha una forza, un coraggio, una volontà di guarire che la aiutano ad affrontare la salita“.

Insomma, solo belle notizie per Carolyn tanto che non è escluso che possa essere presente in studio già a febbraio accanto ai suoi colleghi giudici Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto.