Sono l’ultima novità della musica folk-rock del momento, vengono dalla Germania e sono composti da un dj e un cantante-musicista: il gruppo si chiama Milky Chance e loro sono Clemens Rehbein (voce e musica) e Philipp Dausch (dj e voce).

Sicuramente avrete ascoltato in radio il loro singolo Stolen Dance, estratto dall’album Sadnecessary già disco di platino in Italia e Australia; il brano è stato anche usato per la nuova campagna promozionale della Enel Energia (con testimonial Alessandro Cattelan), per cui la fama del duo è praticamente alle stelle.

I fan italiani del combo possono finalmente vederlo dal vivo, dato che questa sera saranno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, dove inizieranno a suonare intorno alle 21, mentre domani saranno ospiti del Carroponte di Milano per un live che prenderà il via dalle 21.30.

Tra i prossimi progetti del duo di Kassel c’è un tour americano per ora provvisto di venticinque date, a cura dello stesso manager che segue gli Oasis. Ci sono tutti i presupposti per una brillante carriera del mondo dello showbusiness.