“Non mi piacciono i bambini“: detto da un ex Disneyana fa un pò effetto dato che ai tempi di Hannah Montana, Miley Cyrus ne ha incontrati tanti di bambini, forse troppi. La sua esperienza a Disney Channel potrebbe, a questo punto, aver generato in lei quasi un rifiuto nei confronti dei più piccoli.

E’ lei stessa ad ammetterlo, senza peli sulla lingua, durante l’intervista rilasciata a W Magazine (clicca qui per vedere le foto dello shooting):

“Non mi piacciono i bambini, forse perché in passato ne ho avuti troppi intorno. Ero circondata. Sono così cattivi. A volte li sento parlare con i loro genitori e vorrei solo andare via, o schiaffeggiarli io stessa. Se avessi parlato così ai miei quando ero solo una bambina, non avrei avuto nessun iPhone, nessun computer, nessuna tv. Niente di niente. Non sono la Disney, non voglio essere politicamente corretta. Ho il mio stile personale e lo esprimo come voglio.”

L’Ex stellina Disney probabilmente si è dimenticata che senza Hannah Montana non sarebbe diventata la star che è oggi. A renderla famosa infatti è stata la serie tv che ha conquistato i bimbi di tutto il mondo (foto by InfoPhoto).