Miley Cyrus continua a far parlare di sé e del suo cambio di personalità molto forte, da ragazzina acqua e sapone a super bomba sexy. Servizi fotografico bollenti, abiti succinti e posizioni super hot…questa è la nuova Miley.
Ultima apparizione decisamente sexy è quella del videoplip “Fire”, brano del rapper Big Sean che ha dichiarato: “Un video speciale per una canzone speciale. Ho scelto Miley Cyrus per questo video perché è passata attraverso una grossa evoluzione personale, come molti di noi. Nonostante quello che ci capita, come dico nella canzone, ci sono molti modi per superare il fuoco. Penso che Miley sia una metafora perfetta della donna forte che ha superato una delusione d’amore (nel video brucia una foto che potrebbe simboleggiare la storia passata) o anche problemi più grossi, pur restando elegante come una rosa. E’ un bellissimo modo per rendere il concetto visivamente e dargli maggior significato. Grazie @MileyCyrus per aver partecipato e a tutti coloro che hanno lavorato al progetto”.
La piccola e dolce ex Hannah Montana si è definitivamente trasformata, a tratti sembra persino essere fuori controllo…che valga il detto nel bene o nel male l’importante è che se ne parli?
Attendiamo la prossima mossa…stay tuned!