Che non le piaccia coprirsi molto era ormai cosa nota su Miley Cyrus che, anche stavolta, durante il suo concerto a Milwaukee, non si smentisce.

L’ex Hanna Montana, alle prese con il suo “Bangerz Tour” negli States, si è presentata con addosso solo un paio di slip e un reggiseno per la gioia di tutti i suoi fan.

Ennesima provocazione? Sembrerebbe di no, infatti la giovane cantante sembrerebbe non aver avuto il tempo di cambiarsi tra una canzone e l’altra, come spiega su Twitter: “Non si tratta di un nuovo outfit per la canzone ’23′… Non sono riuscita a cambiarmi abbastanza velocemente e non potevo uscire a cantare la canzone, così sono arrivata di corsa sul palco indossando i miei slip!”. Miley aggiunge: “Non mi era mai è successo prima, ma io amo i miei fan e non potevo non cantare il brano ’23′. Lo spettacolo deve andare avanti” (foto by InfoPhoto).

Uscita in lingerie come nulla fosse, ha messo in mostra il suo fisico longilineo e asciutto. Nel video qui sotto si vede anche un tecnico del suono che interviene sul palco mentre le sistemava la batteria del microfono dietro.

Ecco il tweet di Miley Cyrus:

miley cyrus tweet

miley cyrus tweet

Ecco il video del live: