Miley Cyrus è la protagonista di un nuovo video ad elevato contenuto erotico. Questa volta non si tratta però di un suo videoclip musicale, come quello popolarissimo e imitatissimo del suo successo “Wrecking Ball”.

Adesso Miley Cyrus compare al fianco di Zoe Kravitz nell’ultimo video del gruppo di quest’ultima. La figlia della rockstar Lenny Kravitz oltre a essere un’attrice emergente è anche la cantante dei Lolawolf e nella clip della loro canzone “Bitch” appare con pochi vestiti addosso insieme a un’ancora più svestita Miley.

Nel corso del video le due ragazze si sfidano a una sexy partita di strip poker e ballano e cantano in maniera provocante, oltre a sfoggiare anche pistole e spinelli. Un video provocatorio e parecchio hot che, grazie alla partecipazione di Miley Cyrus, è già diventato virale sul web e sta contribuendo a diffondere la musica dei Lolawolf di Zoe Kravitz.

Le due ragazze, entrambe figlie d’arte, negli ultimi tempi si sono fatte vedere insieme anche sul red carpet del Met Gala 2015. Chissà che tra Miley e Zoe non ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia?

Bitch got a gooooogly booooty @zoeisabellakravitz

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Come ha confessato in una recentissima intervista, Miley Cyrus in passato ha anche avuto avventure con delle donne. Mentre parlava con l’Associated Press a proposito dell’associazione da lei creata in favore dei diritti dei gay e per aiutare i giovani omosessuali senzatetto, la Happy Hippie Foundation, la popstar e attrice 22enne ha fatto “coming out”, rivelando: “Quest’organizzazione significa moltissimo per me, poiché le mie relazioni passate non sono sempre state di natura eterosessuale. Non mi sento legata ad un genere sessuale o ad un’età, mi percepisco come parte di un cosmo infinito, e mi piacerebbe che anche gli altri la pensassero allo stesso modo”.

Intanto Miley Cyrus sta affrontando la recente rottura con Patrick Schwarzenegger e c’è chi sostiene che si stia riavvicinando all’ex storico, Liam Hemsworth. Voci che però sono state smentite su People da una fonte vicina alla popstar, che ha dichiarato: “Miley e Liam sono amici ma non escono come coppia. Si sentono spesso via messaggio ma non c’è nulla di più”.