A differenza delle sue colleghe, Miley Cyrus, non segue l’orrenda moda del cane da borsetta.

Ha solo 20 anni ma un cuore animalista. Da vera amante dei cani, sceglie sensatamente e coscientemente di non comprare i cuccioli ma di adottarli o recuperarli nei canili.

Per questo l’ex Hannah Montana suscita la simpatia anche di chi non l’ha mai seguita. Due scatti apparsi su Twitter e Instagram sono la dimostrazione del suo amore sincero nei confronti di queste piccole creature. Un’immagine semplice, di vita comune, di una ragazza che si fa riempire di coccole e affettuosi baci da uno dei suoi amati cani: Floyd, Lila, Ziggy, l’ultima arrivata, il mix Rottweiler,Beagle Happy, e la protagonista degli scatti Mary Jane. Nulla di artefatto o di costruito, un semplice gesto d’affetto tra un cane e la sua padroncina.

Adottare un cane è un’esperienza positiva e appagante, in particolare se non è vincolata da pedigree o mode. La Cyrus è orgogliosa della sua piccola famiglia allargata e non sembra intenzionata a fermarsi, tanto che, nell’impresa, ha coinvolto il suo fidanzato, Liam Hemsworth, con il quale si prospetta un’adozione congiunta dei 5 cani.

photo credit: Mike Schmid via photopin cc