Da qualche tempo Miley Cyrus e Ariana Grande hanno deciso di impegnarsi nel sociale, grazie alla Happy Hippie Fundation, una fondazione grazie alla quale raccolgono fondi da destinare ai senzatetto e ai giovani LGBT. Nonostante l’impegno sociale, però, la Cyrus non ha dimenticato di portare avanti anche il suo lavoro di artista che ama scioccare e “scandalizzare” il pubblico.

E se eravate a digiuno di nuova trovate inventate da Miley Cyrus, la vostra divina vi ha nuovamente accontentato, servendosi del canale social che più sembra prediligere: Instagram. Miley ha infatti postato sul proprio account una serie di foto in cui lei stessa è stata immortalata in topless (anche se i capezzoli sono coperti) e con indosso una lunga parrucca biondo platino.

Non si tratterebbe di un suo momento di follia bensì dei primi scatti provenienti dal set del suo prossimo video musicale. A rivelarlo è stato il sito americano di Mtv. Il video sembra essere stato girato dal regista Vijat Mohindra e realizzato con la collaborazione dell’amico Wayne Coyne dei The Flaming Lips.

Le immagini di quello che dovrebbe essere il suo nuovo video musicale (anche se qualcuno non esclude che possa trattarsi di un breve film che nulla avrebbe a che fare con i video musicali) arrivano a pochi giorni di distanza dalla pubblicazione di alcune foto e un video di Miley Cyrus che bacia appassionatamente Stella Maxwell, modella di Victoria Secret (clicca qui per vedere le foto).