Il processo di trasformazione della bella Miley Cyrus è praticamente ultimato, la sua nuova immagine di bella e trasgressiva ha definitivamente preso il sopravvento, questa volta grazie all’eclettico Terry Richardson. La Cyrus si è lanciata in uno nuovo shooting fotografico decisamente provocante.
Le fotografie sono state scattate in occasione di un servizio che comparirà su Harper’s Bazaar, sia Miley che il fotografo Terry Richardson hanno contribuito a far accrescere l’attesa per questo servizio fotografico, hanno quindi sfruttato i loro account social per condividere in anteprima alcuni scatti. Nelle foto vediamo una Cyrus molto trasgressiva, con il suo nuovo rossetto rosso trademark, ciuffo biondo platino d’ordinanza, che posa in posizioni, alcune volte, non troppo aggraziate e per finire persino con una sigaretta in bocca.
Ci sono anche delle costanti nelle fotografie di Richardson come ad esempio i suoi ormai famosissimi occhiali da vista, gli scatti di rito con lui presente e per finire una serie di smorfie che non mancano assolutamente mai e che accompagnano qualunque personaggio posi per lui.
Godetevi l’anteprima nella gallery fotografica che troverete qui sotto…allora la nuova Miley Cyrus vi piace?
(foto dal Tumblr di Terry Richardson)