Miley Cyrus torna a stupire, o meglio, in questo caso, a disgustare il popolo del web con le sue foto.

Se ormai il web non si stupisce più per le sue immagini in cui appare semi nuda o per i fotomontaggi di ogni tipo, questa volta la popstar ha di nuovo superato sé stessa mostrando i “cimeli” rinvenuti dopo l’estrazione dei suoi denti del giudizio.

Fresca di intervento la Cyrus, che dei “giudizi” degli altri se ne fa da sempre un baffo, ha deciso di immortalare i denti – che da come si può intuire sembrano ancora freschi di estrazione – postandoli immancabilmente sul suo account Instagram. E la risposta è presto pronta: anche i fan più accaniti non hanno saputo contenere il proprio disgusto per un’immagine del genere corredata di messaggio “R.I.P”.

E, come per ogni normale estrazione dei denti del giudizio, c’è la parte dolorosa. Per questo motivo l’ex star Disney ha lanciato un messaggio di aiuto: tutta incappucciata con tanto di garza in bocca e sacchetti di ghiaccio sulle guance la popstar chiede di essere “salvata”, “Save me”.

Ma non è finita qui, perché dopo uno scatto con la madre Tish Cyrus definendo le mamme “le migliori infermiere” non potevano certamente mancare dei fotomontaggi della stessa popstar dal dentista e una creazione alquanto bizzarra.

Secondo quanto dichiarato nell’immagine la Cyrus avrebbe creato una collana tutta colorata con uno dei suoi denti, che potrebbe essere uno di quelli appena estratti. Tuttavia questa non sarebbe proprio una novità: in passato anche Kesha avrebbe realizzato delle creazioni con dei denti, anche se in quel caso non erano proprio i suoi ma quelli dei fan. Durante la sua degenza in un rehab, infatti, la popstar avrebbe chiesto attraverso un’amica dei denti dei suoi sostenitori così che potesse fare dell’”arte” mentre era al centro. E anche se potevano trattarsi di denti da latte, è sempre semplicemente disgustoso.

Questa è l’immagine dei suoi denti: