Quanti erano sobbalzati dalla sedia alla notizia che Miley Cyrus avrebbe potuto essere in dolce attesa? Sicuramente molti di voi che amano seguire le monellate della giovanissima Miley e che non si sono persi le sequenze al limite della pornografia di molti dei suoi concerti. Senza contare dichiarazioni e atteggiamenti che di maturo non avevano assolutamente nulla.

Ad ogni modo tranquilli, perché Miley Cyrus non è affatto incinta e per il momento preferisce godersi la sua giovane età (22 primavere) e il suo fidanzato, Patrick, primogenito dell’attore ed ex governatore della California Arnold Scwharzenegger. E a diventare mamma non ci pensa proprio. L’ha dimostrato anche nel modo in cui s’è affrettata a smentire le voci che la volevano in attesa di un bambino: dopo aver detto chiaramente di non essere incinta, Miley s’è fatta fotografare mentre si esibiva al party di Moschino, a Miami, e sul palco fumava marijuana (guardate il video pubblicato sotto).

Un bel modo, efficace, di far sapere a tutto il mondo che le voci sulla sua presunta gravidanza, che circolavano ormai dallo scorso mese di ottobre, erano del tutto infondate. Non solo marijuana per Miley: “Normalmente non fumo marijuana e non bevo, durante i giorni degli spettacoli, ma sento che si può fare un’eccezione a Miami“.

Tiriamo un sospiro di sollievo – mentre Miley preferisce tirare altro – e auguriamo alla Cyrus di avere tutti i bambini più belli del mondo (come lei stessa si sarebbe augurata) quando sarà davvero pronta a diventare mamma. Mollando marijuana e alcool si spera.

(photo credit by: Infophoto)