C’è chi sta già scommettendo su come Cyrus possano diventare i prossimi Kardashian. Seriously Cyrus, questo sarebbe il nome della web series che la famiglia della cantante avrebbe intenzione di pubblicare sull’omonimo canale YouTube.

Da quanto visto nel video di presentazione sul canale, la sorellastra di Miley, Brandy Cyrus, ha spiegato di cosa tratterà la serie in cui saranno presenti soprattutto la madre Tish, il padre Billy Ray e la sorella più piccola, Noah. Ognuno avrà la sua parte: la madre avrà una rubrica in cui parla di bellezza chiamata “Truly Tish”; il padre, invece, riproporrà i suoi grandi classici con “Sunday Sessions”; la più piccola avrà il suo ruolo con “Take Two” in cui interpreterà, con alcuni suoi amici, le scene cinematografiche più famose. Ovviamente anche la stessa Brandy sarà presente con una rubrica in cui parlerà di fashion e “Seriously Social” dove mostrerà come la sua famiglia interagisce sui Social Network. Non è ancora chiaro se la stessa Miley e gli altri due fratelli Braison e Trace saranno presenti nei prossimi video (che verranno pubblicati ogni settimana) quindi non resta altro che aspettare

Già molte famiglie celebri hanno preso la decisione di fare della loro vita una serie. Oltre ai Kardashian ci sono stati anche gli Osbourne su Mtv con The Osbournes e la famiglia di Clint Eastwood su E! Entertainment Television con Mrs. Eastwood & Company in cui però lo stesso attore non è presente. Quello che rende questa serie diversa da quelle sopra citate è che viene pubblicata su un mezzo totalmente diverso ma altrettanto potente come YouTube.

photo credit: Thaís Santos / @thaistitina via photopin cc

Guarda il video:


A cura di Jessica Rivadossi