A quasi dieci anni dai suoi esordi nei panni di Hannah Montana, nella celeberrima serie tv mandata in onda da MTV, non passa a Miley Cyrus la voglia di distinguersi a tutti i costi e di essere costantemente al centro della scena, così dai paradisi zuccherosi della scena Disney all’inferno mediatico degli scandali costruiti a tavolino una nuova provocazione si è consumata all’insegna di una sfida tutta personale con l’oltrepassamento dei limiti del buon gusto.

Questa volta la trovata è abbastanza originale poiché la Cyrus ha deciso di augurare la buonanotte ai suoi fan a seno nudo scegliendo il canale social di Instagram per immortalare le sue grazie per il piacere tutto voyeuristico e un po’ cafone dei suoi milioni di aficionados. La banalità del selfie, assurto ormai a irrinunciabile trend modaiolo anche, o forse soprattutto, da parte dei vip dello spettacolo ha colpito ancora, ma vista la rigidità della policy di Instagram (ne sa qualcosa Rihanna, altra regina degli scandali cartonati) Miley Cyrus ha pensato bene di ritrarsi con una stellina depositata strategicamente sui capezzoli. Una stellina dorata che copre quanto basta le nudità e fa maliziosamente pendant con il cielo stellato dipinto sullo sfondo. La stessa ex teen idol non lascia spazio a dubbi in proposito, precisando nella didascalia – se mai ce ne fosse bisogno – con esplicita nonchalance “buonanotte da me e dalla mia tetta”.

Prendiamo, insomma, tristemente nota dei semplicistici metodi utilizzati dalla Cyrus per riguadagnare il centro della scena mediatica e dello  showbiz internazionale a poco meno di due settimane dal prossimo evento che la vedrà impegnata, ovvero la conduzione dei Video Music Awards il 30 agosto su MTV. E chissà in quell’occasione che nuovo scandalo ci preparerà la Cyrus che un paio di anni fa si era prodotta in un ballo da lapdance insieme a Robin Thicke.