Diventa sempre più difficile, per Miley Cyrus, riuscire a sconvolgere il suo pubblico, anche perché ormai le ha tentate davvero tutte e alle fine di sconvolgente c’è davvero ben poco che non sia già stato detto o fatto. Ma lei, imperterrita, continua a voler sfoggiare le sue trovate, come l’ultima in ordine di apparizione, mostrata nel corso di un concerto.

Miley Cyrus si è presentata sul palco del suo Milky Milky Milk Tour indossando seno e pene di plastica. A che pro non si sa ma tutto ciò le è bastato per catturare ancora un po’ di attenzione su di sé. Le “provocazioni” della cantante sono quasi sempre a sfondo sessuale – e questo è ormai risaputo -, con buona pace di quanti la criticano con l’accusa di essere un pessimo esempio da seguire.

La foto di Miley Cyrus con seno e pene finti è stata postata anche sull’account Instagram ufficiale della cantante, ovviamente in versione censurata, per non rischiare la sospensione della pagina:

Miley Cyrus

Se invece volete vedere la foto priva di censure potete cliccare qui.

Per fortuna ogni tanto Miley Cyrus ci ricorda di essere anche una cantante e infatti nei primi concerti del Milky Milky Milk Tour ha presentato il suo nuovo singolo, Lighter, che in pochissimo ha già fatto registrare numeri di visualizzazione da capogiro. E se gli esordi del nuovo tour sono stati questi, aspettiamoci tante altre sorprese hot da parte di Miley!