La leadership di Miley Cyrus in veste di regina del twerking non può essere messa assolutamente in pericolo: è per questo che la nostra simpatica ragazza ha sfoderato un’altra delle sue idee bizzarre per guadagnare punti e non farsi gettare giù dal trono da nessun’altra (Nicki Minaj, un nome a caso…).

Come restare saldamente ancorate al trono dunque? La mossa eclatante è stata sfoderata durante un concerto che Miley ha tenuto a Puerto Rico, lo scorso 17 settembre: la cantante s’è infatti presentata sul palco indossando un enorme sedere finto di gommapiuma e se n’è servita nel migliore dei modi… Movimenti audaci, provocanti e l’immancabile twerking sulle parti intime dei ballerini. Questo il video durante la performance sul palco del brano “23” insieme a Wiz Khalifa e Juicy J:

Ma una “malata” di social come lei non poteva limitarsi a shakerare il sedere finto sul palco e allora ecco che nel backstage sono stati registrati due video poi finiti sul suo account Instagram. Ve ne mostriamo uno:

Che sia un chiaro avvertimento proprio a Nicki Minaj? Le due artiste hanno iniziato già da tempo a punzecchiarsi sui social, Miley aveva persino pubblicato una foto in cui emulava la copertina di Anaconda della Minaj e qualche giorno fa, prima del concerto di Puerto Rico con l’apparizione del sedere finto, Nicki aveva parodiato la collega durante uno show sul palco del Fashion Rocks (qui il video).

(photo credit by: Infophoto)