Attimi di preoccupazione per gli smilers. Ieri sera, poco prima di salire sul palco dello Sprint Center di Kansas City, la loro beniamina Miley Cyrus è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per via di una reazione allergica a degli antibiotici.

Miley Cyrus è stata ricoverata in ospedale per una grave reazione allergica agli antibiotici ed è stata portata in ospedale dopo un controllo fatto dai medici che la seguono durante il tour.  Non era in grado di salire sul palco“. hanno dichiarato prontamente dei portavoce.

]

Per ora non si hanno novità sulla sua permanenza in ospedale e ovviamente al momento non si sa quante altre tappe del Bangerz Tour salteranno per questo suo ricovero.

Una volta stabilitasi la situazione, Miley è stata prontissima nel tranquillizzare i fans: dal letto d’ospedale ha postato una foto in cui posa con un suo nuovo giochino: un polipetto tutto verde.

Ecco il Tweet:

Ma la pop star (foto by InfoPhoto) non è nuova a questo genere di situazione: già ad inizio aprile ha cancellato una data in North Carolina per via di una forte influenza.