Quarantacinque anni, e non sentirli. Per Kylie Minogue si prevede un 2014 di gloria. La cantante australiana ha infatti ultimato il calendario per il prossimo anno, che la ritrae in pose decisamente sexy senza mai cadere nel volgare. Inoltre l’anno prossimo è quello dell’uscita del suo dodicesimo album di studio e l’attesa è grande perché è il primo per l’etichetta di Jay-Z, vero re Mida della discografia.

Come se non bastasse, la sua celeberrima hit, “Can’t Get You Out of My Head”, sarà usata dagli studiosi alla ricerca di cure contro l’Alzheimer, come ha dichiarato al sito News.au il professor Alistair Burns, della Manchester University. Non è come vendere milioni di copie, ma è pur sempre una bella soddisfazione… Kylie sembra dunque essersi ripresa, dopo la rottura con il fidanzato, il modello spagnolo Andres Velencoso. Anzi, sembra sentirsi tanto a suo agio da permettersi di “fare il verso” alla più giovane collega Miley Cyrus. Una foto del calendario, infatti, per la precisione quella del mese di gennaio, per look, colori e pettinatura ricorda moltissimo le immagini hot della ex Hannah Montana. Scherzo oppure omaggio? Ancora non è dato sapere.

A schierarsi invece senza alcun dubbio dalla parte della Cyrus è stata, incredibilmente, Celine Dion. L’artista canadese, che nel corso della sua carriera ha venduto 200 milioni di copie dei suoi album, senza mai cedere a una posa osé, ha dichiarato al magazine Fuse  che semplicemente «Hannah Montana si era stancata di essere Hannah Montana. Prima di giudicarla per essersi svestita a questo modo… ricordiamoci che è stata Hannah Montana per così tanti anni; poi un giorno si è detta di averne abbastanza della vita fatta fino a quel punto e ha deciso di voler mostrare la vera se stessa. Ma non c’è niente di male in questo. È solo un modo di esprimersi. Spero che continui a essere in forma».  Celine ha appena pubblicato (il 5 novembre) il suo nuovo album “Loved me back to life”. Dal canto suo, Miley non si cura né delle critiche né degli apprezzamenti. E ha arricchito la sua collezione di tatuaggi, aggiungendo quello che ritrae sua nonna, Loretta Finley, sull’avambraccio destro. Si tratta del diciottesimo tatuaggio per la giovane popstar.