Lo so che molti di voi saranno distesi in spiaggia, a mollo nell’acqua salata e in totale relax ma purtroppo devo informarvi di una battaglia cul…turale che si è accesa sui social. Ricordate la cantante Nicki Minaj e la cover hot per il suo singolo Anaconda? Bene, se non la ricordate (cosa che credo difficile, soprattutto se siete di genere maschile e amate le forme posteriori abbondanti…) cliccate qui e potrete vederla.

Perché vi parlo di nuovo di questa cover? Perché Miley Cyrus, che quando non ha nulla da fare si diverte a postare centinaia di foto sul suo profilo Instagram, s’è divertita a farsi fotografare (o si tratta di fotomontaggio?!) nella stessa posa adottata da Nicki sulla cover del suo singolo, con lato B – photoshoppato – in bella mostra. La foto, al momento, campeggia anche come immagine del suo profilo Twitter e Miley s’è divertita anche a farne altre (qui in versione Hannah Montana, qui per chiedere ai fans di votarla per i prossimi MTV Music Awards…).

Miley Cyrus

La risposta di Nicki Minaj? Secondo me gongola per la pubblicità ricevuta (di cui non credo abbia bisogno), anche se su Twitter scrive scherzosamente: “Datemi una buona ragione per cui Miley abbia messo questa foto come immagine del suo profilo Twitter“.

(photo credit by: Infophoto)