Un nuovo capitolo comincia per Miley Cyrus. Dopo la perdita nello scorso aprile del suo amato husky Floyd, per la popstar è stato un periodo molto difficile con qualche crollo emotivo anche di fronte ai fan (clicca qui per sapere di più).

Subito dopo, per cercare di consolarla, la madre Tish le aveva regalato un nuovo cagnolino ma, dato che non si sentiva ancora pronta per tenere un altro cucciolo, l’ha dato in adozione. Tutto fino a qualche giorno fa, quando la popstar ha presentato un nuovo membro nella famiglia Cyrus, Emu Coyne Cyrus (un cucciolo di pastore delle Shetland), ovviamente con tanto di book fotografico sul suo account Instagram.

Bagni assieme, lunghe dormite e scampagnate nell’erba, per non parlare degli esilaranti fotomontaggi, Miley mostra ai suoi smilers ogni singolo momento condiviso con il nuovo compagno.

È tempo di creare degli account per Emu, smilers. Lui è qui per restare. Ho dato il benvenuto a Emu Coyne Cyrus in famiglia un paio di giorni fa.” ha dichiarato la popstar nella prima foto condivisa con Emu “L’ho tenuto segreto perché sono strana a volte. Mi ci è voluto del tempo per fare questo passo e amare di nuovo. Nessuno sarà mai come Floyd, fra di noi c’era un legame così profondo, insostituibile e non è quello che sto cercando di fare. Non sostituirò mai Floyd e mi ci è voluto del tempo per capirlo. Ho capito che non posso sostituire Floyd. Abbiamo fatto una cerimonia commemorativa in suo onore, e ho sentito che il mio angelo Floydy ha dato a Emu la sua benedizione. Ho pregato Floyd di dare un tocco della sua grandezza a Emu, e lui l’ha fatto. Emu è così speciale e diverso da Floyd, e penso che Floyd lo abbia fatto di proposito. Ma ogni tanto Emu fa qualcosa che mi ricorda di lui e mi fa sorridere. Sono veramente fortunata, sento che questo potrà essere un nuovo inizio in molti modi. Sento un cambiamento in arrivo.”