Miley Cyrus aveva recentemente presentato ai suoi fan su Instagram il nuovo arrivato in famiglia: Emu, uno splendido cucciolo di Rough Collie che le immediatamente conquistato il cuore (clicca qui per saperne di più).

Dopo la morte del suo cane Floyd, in memoria del quale si è anche fatta un tatuaggio (clicca qui per vederlo), la popstar è di nuovo felice grazie a questa nuova bestiola.

L’ex Hannah Montana ha sofferto tantissimo per la perdita di Floyd, tant’è che continuava a scrivere frasi tristi e strappa lacrime sui propri profili social, arrivando addirittura ad allestire un altare in casa pieno di fiori e le lettere che arrivano tutti i giorni dai fan.

Subito dopo la morte di Floyd, la mamma di Miley le aveva subito regalato un altro cucciolo, Moonie, nella speranza di aiutarla a superare il dolore e a colmare il vuoto, ma Miley non si sentiva ancora pronta e la dato via (foto by InfoPhoto).

Emu pare che si sia già inserito alla grande nella family formata da Ziggy, Happy, Mary Jane e Penny Lane. La postar adesso sembra finalmente aver ritrovato il sorriso e per manifestare tutta la sua allegria dà un bacio sul muso al suo splendido cagnolino.

La foto:

Miley Cyrus bacia Emu immagine

Miley Cyrus bacia Emu foto