Miley Cyrus continua a dare scandalo e ancora una volta per le sue scelte alquanto particolari e provocatorie di look. L’ultima combinata dalla popstar? Nel corso della sua ultima performance musicale, tanto per cambiare, Miley Cyrus si è presentata sul palco più svestita che vestita, con il seno nudo coperto soltanto da due bretelle e da due sticker a forma di farfalla.

L’occasione si è presentata all’Adult Swim Upfront Party di New York City, nel corso del quale Miley Cyrus è intervenuta come ospite musicale. L’esibizione dell’ex Hannah Montana ha fatto parlare per molteplici ragioni. La musica, certo, ma non solo.

Sul palco Miley Cyrus ha cantato per la prima volta dal vivo una sua nuova canzone inedita, “Tiger Dreams”, che ha presentato dicendo: “Nessuno ha mai sentito questa robaccia se non è stato nel mio garage”. La popstar ha poi parlato della scelta del titolo, in accordo con Wayne Coyne dei Flaming Lips, con cui negli ultimi tempi sta collaborando parecchio: “Era stata chiamata “Tiger” ma, come si può immaginare, Wayne non ascolta molto Katy Perry. E ho dovuto dirgli che lei ha già una canzone intitolata “Tiger”.” In realtà Miley Cyrus deve essersi confusa, visto che il brano della Perry cui si riferisce è intitolato “Roar”.

Al di là della canzone, la sua performance ha fatto parlare anche e soprattutto per la sua particolare scelta di look. Miley Cyrus è arrivata sul palco fumando uno spinello e si è mostrata praticamente a seno nudo, con i capezzoli coperti da due farfalline adesive. Dal palco, Miley ha dichiarato: “Siete già sbronzi? No? Venite ad uno spettacolo in cui sono vestita come una f*****a farfalla e non siete fatti? Ora ve la passo io”.

https://twitter.com/djdefjeff/status/598915739878166528

Non solo provocazione. Miley Cyrus ne ha approfittato anche per lanciare un messaggio riguardante la sua associazione benefica: “Alcuni di voi sono in giacca e cravatta, quindi immagino che stiate bene a livello di soldi. Ma ci sono persone al mondo che non ne hanno. La mia fondazione Happy Hippie si occupa di questo. C’è un mondo reale là fuori e alcune persone hanno bisogno del nostro sostegno perché il mondo non è tutto farfalle e arcobaleni”.

Appena una manciata di giorni fa Miley Cyrus era apparsa decisamente poco vestita anche nel video di “Bitch”, un pezzo dei Lolawolf capitanati dalla sua amica Zoe Kravitz, la figlia del cantante Lenny, e ora è arrivata questa sua nuova esibizione ai limiti dell’hard. Dopo il successo del video di “Wrecking Ball” in cui appare nuda, Miley non ha davvero più perso il vizio.