Il telefono di Miley Cyrus è stato hackerato e alcune sue foto hot dove si vede la cantante nuda sono finite in rete e subito diventate virali. L’immagine che sta impazzendo nei siti di gossip di mezzo mondo è quella dove si vede Miley Cyrus seduta in una sauna completamente nuda e a seno scoperto.

Pare che le foto fossero contenute nel telefono personale dell’artista che gli è stato hackerato. Pare che il colpevole di questo furto digitale sia lo stesso che nei mesi scorsi ha hackerato i telefoni di altre celebrità hollywoodiane condividendo in rete foto private e in alcuni casi hot dove si vedevano le protagoniste intente in atteggiamenti espliciti.

Non è sicuramente la prima volta che vediamo Miley nuda, lei che dopo l’inizio di carriera in Disney nei panni di Hanna Montana ha sconvolto il mondo per le sue performance ad alto contenuto esplicito.

I fan della Cyrus non si sono infatti per niente sconvolti della foto ma la loro attenzione si è concentrata sulla ciabatta nera sportiva, di qualche taglia più grande rispetto al piede della cantante, che si vede in primo piano nella foto. Di chi sarà la ciabatta? Un probabile nuovo cavaliere per Miley Cyrus?

Miley Cyrus nuda: hackerate le foto del suo telefono FOTO