Miley Cyrus torna al centro dei gossip mondiali, questa volta per una questione che riguarda una sua presunta relazione con la modella di Victoria’s Secret Stella Maxwell.

Solo poco tempo fa le immagini del loro bacio avevano fatto il giro del mondo tramite i social network e sono in molti i fan della popstar e i curiosi che aspettavano una conferma o qualche dichiarazione da parte delle dirette interessate.

Risposta che è arrivata da entrambe tramite i rispettivi profili su Instagram, dove la popstar e la modella 23enne hanno condiviso la stessa immagine che le ritrae sopra due enormi dinosauri e lanciando uno sguardo quasi minaccioso all’obiettivo.

A parlare ancora più chiaro, però, sono anche i rispettivi commenti che le due hanno messo sotto le loro immagini: “Bad a$$ day with a bad a$$ chick”, ovvero “una giornata tosta con una tipa tosta”, mentre la modella di Victoria’s Secret ha detto “Chillen W my lady” ovvero “relax con la mia ragazza”.

Miley Cyrus Instagram

Nonostante alcune voci vedevano questa nuova relazione di Miley – che ultimamente ha dichiarato di essere bisessuale – come una semplice trovata pubblicitaria, gli amici della stessa hanno dichiarato che la popstar sarebbe al settimo cielo con la modella. Ovviamente in questa vicenda non poteva non mancare la reazione del web, particolarmente da parte degli Smilers – i fan della Cyrus – che hanno espresso tutta la felicità per la loro beniamina.

https://twitter.com/MileyArmy/status/620253886381715457