Le polemiche che riguardano Miley Cyrus non accennano a placarsi. Non sono piaciute infatti alla giovane cantante le critiche ricevute un paio di settimane fa dall’attrice Jennifer Lawrence. La ragazza di fuoco’ di “Hunger Games aveva criticato Miley per il suo modo spregiudicato di attirare l’attenzione su di sé e per il suo “vender sesso” tra twerking e abiti succinti. Un atteggiamento definito “disgustoso” dall’attrice.

Dopo le dure accuse di Sinead O’Connor, quindi, la Cyrus deve difendersi anche dalla Lawrence, che vede in lei un modello negativo, a differenza del personaggio che interpreta nella saga di “Hunger Games”, Katniss, una ragazza forte e dai sani principi morali. Ma a ferire soprattutto la Cyrus sarebbe stata la gelosia. Il suo ex fidanzato, l’attore Liam Hemsworth, è co-protagonista di “Hunger Games”. Non esiste nessuna love story dichiarata tra Hemsworth e la Lawrence, ma Miley non è certo felice vedendo tutte le foto dei red carpet che li ritraggono insieme, per il lancio del film.

Una fonte anonima ha dichiarato al magazine Heat che Liam non aiuta a rasserenare l’atmosfera, quando nelle interviste rilascia affermazioni come «Miley e Jennifer hanno qualcosa in comune: anche lei cerca sempre di mostrarsi come una femminista in tutte le sue interviste». La rivalità di Miley nei confronti della Lawrence è nata quando Hemsworth, ai tempi ancora suo boyfriend, non perdeva occasione per tessere le lodi della collega. «Liam continuava a dire a Miley quanto brava fosse Jennifer e durante il loro primo incontro Miley aveva già notato le attenzioni di Jennifer per Liam» ha rivelato a Heat la medesima fonte. «Così, quando alle parole sono seguite le immagini dei due attori insieme, la Cyrus è andata su tutte le furie… Miley non ha affatto gradito le parole di Jennifer, e pensa che sia un’ipocrita a parlare così dopo aver recitato nel film “X-Men” con il corpo coperto solo di vernice. Le apparizioni sul red carpet di Liam e Jennifer non fanno altro che aumentare il suo rancore» ha concluso la fonte. Ci sono tutti gli indizi per prevedere che la Cyrus non andrà a vedere “Hunger Games – la ragazza di fuoco”…