L’intervista con Rolling Stone è stato un momento veramente incredibile per Miley Cyrus, infatti in questa occasione si è tatuata e ha fatto un lancio con il paracadute…senza tralasciare il fatto che è apparsa in copertina sfoderando un audace topless e con la sua immancabile lingua fuori.
E’ tutto vero e tutto documentato tramite social network. Miley ha infatti postato sul suo account Instagram sia la copertina di Rolling Stone che la foto del tatuaggio che si è fatta fare sotto i piedi, durante l’intervista.
Andiamo con ordine, per quanto riguarda il tatuaggio Miley ha così commentato: “Avevo pensato di andare a giocare a laser tag, ma è terribile – ha raccontato l’ex stellina Disney, intenzionata a fare qualcosa di strano durante la chiacchierata – poi al bowling, ma quanti anni abbiamo? 90? Così ha deciso per il nuovo tatuaggio. Le persone se li fanno delle cose più assurde nei posti più strani”.
Per festeggiare al meglio questa cover story sulla rivista, la cantante si è lanciata con il paracadute assieme ad un istruttore e al redattore di Rolling Stone che ha realizzato tutta l’intervista.
Che dire…come al solito la Cyrus non si fa mai mancare nulla…di seguito il video-riassunto del lancio.
(foto by official Instagram by Miley Cyrus)