Ogni tanto Miley Cyrus ci ricorda che si trova su Instagram non solo per postare foto alquanto bizzarre di se stessa ma anche per pubblicizzare il proprio lavoro di artista. In attesa di decidere in quale delle due versioni la preferiamo – se in quella di ragazzina maldestra o se in quella di cantante e performer – la ragazzaccia della mondo della musica ha postato su Instagram un video assai ghiotto per i suoi fans.

Nei pochi secondi che si possono vedere, Miley Cyrus si trova all’interno dello studio di registrazione e intona alcune strofe di una canzone inedita. Pochi istanti per capire che forse la cantante americana sta registrando quella che potrebbe essere una delle hit che saranno incluse all’interno del suo prossimo album. A riprova di ciò, la Cyrus non solo scrive di trovarsi in studio di registrazione – com’era facile intuire dalle immagini – ma tagga nella foto tutti i suoi amici e collaboratori (per vedere il video clicca qui).

Miley Cyrus: altri dettagli sul nuovo brano

Se si tratta delle strofe di una nuova canzone oppure di un motivetto intonato casualmente potremmo scoprirlo solo fra qualche mese. Nel frattempo ci basta sapere che fra tutte le persone taggate è presente anche Wayne Coney, grande amico di Miley Cyrus e leader dei The Falming Lips. Quest’ultimo ha postato a sua volta, sul proprio profilo Instagram, un video nel quale si trova in sala di registrazione e ascolta un pezzo di Miley.

Nel video postato dalla Cyrus su Instagram è possibile ascoltare pochissimi secondi di una canzone e alcune parole: “Why do people only show forgiveness, when they wanna sound cool in a song?“. Per tutto il resto ci sarà da aspettare ma siamo certi che Miley Cyrus saprà poi ben ripagare questa lunga attesa. E in ricordo del Bangerz Tour, restiamo fiduciosamente in attesa.