Non c’è giorno che passa in cui Miley Cyrus non faccia parlare di se. Dopo le numerose apparizioni praticamente nuda per W Magazine (clicca qui per vedere le foto) e per il singolo del Remix della sua hit “Adore You” per la quale appare nuda su un cavallo bianco, la popstar torna ancora a mostrare le sue grazie.

Questa volta la ex star Disney (foto by InfoPhoto) ha creato nuovamente scompiglio sul social Instagram per via di alcune sue foto abbastanza datate che la ritraggono mentre le vengono tagliati i capelli. La prima, molto più “soft” ritraggono la Cyrus coperta da un asciugamano mentre le tagliano i capelli, mentre la seconda, molto più osè, vede la popstar che, facendo scendere l’asciugamano verso il basso, mostra il seno coperto dal suo braccio.

Insomma, qualsiasi cosa purchè si parli di lei. Ma ovviamente foto di questo genere non sono più una novità, sebbene i fan non abbiano fatto altro che complimentarsi con lei. Siamo tutti abituati a vederla come mamma l’ha fatta, o quasi, come per esempio durante il Bangerz Tour, in cui “indossa” vestiti alquanto striminziti.

Inutile dire che i genitori la stanno supportando in tutto e per tutto, d’altronde è maggiorenne e può fare quello che vuole, ma almeno un po’ di senso del pudore qualche volta non guasterebbe specialmente se, come nel suo caso, si è uno dei modelli più seguiti al mondo.

Questo suo cambiamento radicale è esploso dalla separazione con l’ex fidanzato Liam Hemsworth, per la quale la stessa ha dichiarato di sentirsi una “donna nuova”:  “Ho affrontato una rottura molto pesante quando mi sono separata da lui [...] la cosa che mi metteva più ansia era il non sapere cosa avrei fatto se non lo avessi avuto al mio fianco. Adesso sono libera e sto bene con me stessa”.

Ecco le foto: