La storia si ripete. Dopo essersi fumata uno spinello in diretta nazionale mentre ritirava un premo agli EMA di quest’anno (clicca qui per vedere il video), Miley Cyrus (foto by InfoPhoto) fa ancora scalpore.

E bene sì, nonostante le esibizioni provocatorie e molto esplicite, “incorniciate” da vestiti striminziti più vedo che non vedo indossati durante il suo Bangerz Tour (clicca qui per vedere le foto), riesce a trovare sempre qualcosa che faccia parlare di lei. Questa volta postando una foto mentre si rolla uno spinello, per di più con le cartine del suo merchandise.

La foto postata su Instagram da Wayne Coyne dei Flaming Lips lascia molto poco all’immaginazione dato che la caption dice: “sì, registrando con Miley, completamente strafatti” – “Yup…… Recordin with Miley… High as f***….#flaminglips #theflaminglips #tulsa #lovemoneyparty”. La cantante si trovava in sala di registrazione con la band, con la quale sta collaborando ultimamente e con la quale suona anche dei pezzi durante i suoi concerti.

Pochi giorni dopo, quasi a distogliere l’attenzione da quella scena, ha postato sui social di Twitter ed Instagram un suo nuovo tatuaggio. Dopo il ritratto del volto della nonna sull’avambraccio, la citazione di Theodore Roosvelt, il cuore di Leonardo da Vinci e la scritta “Karma”, la pop star si è fatta tatuare all’interno del labbro inferiore un gattino triste con una lacrima. L’idea l’avrebbe presa da una delle tante emoticon di Whatsapp, chiamato “sad kitty”. E tra gli esagerati c’è chi urla allo scandalo.

Ecco le foto (by InfoPhoto):