Miley Cyrus si lancia nel mondo del film porno?

Lo scopriremo presto, intanto ha ricevuto la proposta dalla hard GameLink, che le ha inviato una lettera con una vera e propria proposta di lavoro e pubblicata poi dal sito Tmz:

“Noi crediamo che in qualità di potente donna del 21esimo secolo, tu sia la scelta ideale per mostrare a tutti la tua visione come artista nel mondo dell’intrattenimento per adulti. GameLink avrebbe piacere di offrirti l’opportunità molto vantaggiosa di dirigere un film per adulti, dandoti il pieno controllo creativo, per un milione di dollari. Noi di GameLink sentiamo che ciò ti darà la possibilità di dimostrare al mondo che non sei più una bambina e non ti piegherai davanti alle pressioni di persone come Sinead O’Connor , che è gelosa del tuo successo”.

Ma a quanto pare si tratterebbe di un ruolo da regista e non di attrice, nel quale la showgirl avrebbe carta bianca (foto by InfoPhoto). Chissà se la tanto chicchierata showgirl deciderà di proseguire completando il percorso della sua carriera fatto di continue esibizioni hot (da aggiungere alla collezione le foto di nudo per Terry Richardson)?

Rimaniamo in attesa di vedere ora se la regina del twerking deciderà di spingersi ancora più in là…