Dopo la fine della sua relazione con il bel Liam Hemswort, a quanto pare Miley Cyrus avrebbe voltato definitivamente pagina e starebbe con un altra persona.

Secondo quanto trapelato da alcune fonti vicine alla cantante, la stessa starebbe frequentando il produttore Mike Will Made It (Michael Williams). “Lo sanno benissimo tutti quelli del suo giro. Si sentono e si mandano sms per tutto il giorno e tutti i giorni”  questo quanto dichiarato dalla fonte all’Us Weekly e secondo la quale i due si starebbero frequentando seriamente da ben 9 mesi.

Ma chi è questo Mike Will Made It? Come detto, è un produttore discografico statunitense che ha lavorato con la popstar all’album “Bangerz“. I rumors di una loro presunta relazione vagano nella rete dal 2013 e solo recentemente è scoppiato nuovamente, poiché sono stati visti in atteggiamenti ritenuti “inequivocabili” all’apertura delle porte di un ascensore in un albergo della catena W, dopo i BET Awards del giugno scorso.

Secondo altre indiscrezioni, Mike sarebbe anche stato presentato alla madre della popstar, Tish, ma questo potrebbe essere del tutto irrilevante dato che l’intera famiglia bazzica attorno al mondo della musica. Per il momento neanche la popstar avrebbe rilasciato delle dichiarazioni a riguardo, e le uniche foto che ritraggono i due insieme sono un vero e proprio dilemma.

foto by InfoPhoto