Quanto saranno contenti i genitori di Patrick Schwarzenegger dopo aver appreso che il figlio potrebbe aver rotto con Miley Cyrus? Immaginiamo tantissimo, visto che tra la divetta del pop e la famiglia del suo fidanzato – i cui genitori sono Maria Shriver e l’attore ed ex governatore della California Arnold Schwarzenegger – non è mai scorso buon sangue. Da qualche rumors apparso in rete diverso tempo fa, sembrava proprio che la famiglia del ragazzo non sopportasse affatto Miley Cyrus e le sue esagerazioni.

Forse era solo questione di tempo, bastava aspettare qualche mese e attendere che Miley e Patrick si dessero il benservito. Come sembra sia avvenuto proprio in questi giorni. Al momento la notizia non è stata ancora ufficializzata dai diretti interessati ma il magazine People sarebbe certo che la coppia è ormai scoppiata e che Miley Cyrus avrebbe chiesto una pausa di riflessione dopo aver visto alcune foto di lui in compagnia di una brunetta in bikini. Evidentemente, nonostante la voglia di trasgredire di continuo, anche Miley ha i suoi limiti e davanti ad un tradimento (o presunto tale) proprio non è in grado di chiudere un occhio.

In attesa di sapere se sia pausa di riflessione oppure addio definitivo, c’è chi giura che Miley e Patrick si siano lasciati del tutto e che lui sia concentrato sulla sua carriera al college mentre lei si sarebbe buttata a capofitto sulla sua attività artistica. A noi, invece, piace immaginare che i genitori di lui stiano brinando allegramente alla “lieta” notizia (lieta per loro!).